#Shevchenko elogia Rino Gattuso: "È l'uomo giusto per il Milan"

Shevchenko è uno degli ex campioni più amati dal popolo rossonero e non solo, un esempio per molti giovani che negli anni hanno cercato di ripercorrere il suo cammino che lo ha portato in vetta al mondo. L'ex attaccante del Milan, oggi 42enne, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta Sportiva, parlando di Rino Gattuso e della sua avventura al Milan. Shevchenko ha promosso Rino Gattuso. Ecco le sue dichiarazioni:
"Penso che Rino stia facendo un grande lavoro assieme a Paolo e Leonardo
, perchè ha comunque nel mirino l'obiettivo finale, ossia la conquista del quarto posto che vale la Champions League. Non si può vincere subito, ma Gattuso ha saputo costruire un buon gruppo e se la giocherà fino alla fine. Non è detto che a Gedda il Milan sia per forza la vittima o parta battuto".

Poi su Higuain: "Stiamo parlando di un grande campione che in estate ha attirato tutte le attenzioni dei media. Era partito molto bene e giocava anche per la squadra. L'episodio del rigore sbagliato contro la Juventus ha cambiato la storia, perchè dopo l'espulsione ha avuto mesi difficili. Ora si è sbloccato e sono sicuro che farà ancora tanti gol, perchè un fuoriclasse si vede anche nei momenti che contano". Dichiarazioni che di certo faranno il giro del mondo e faranno molto piacere anche al Pipita Higuain.

Commenti

Post popolari in questo blog

#Calciomercato: Jorge Mendes e quella pazza idea per il Milan

Ponte Morandi, partirà a breve la ricostruzione

Il Venezuela di Maduro sempre più solo